Grazie alla C.R.I. Comitato Provincia Granda di Cuneo  sono state rese disponibili per la distribuzione ai Volontari cuneesi 636 confezioni di gel igienizzante mani (confezioni da 100 ml).

Per fare richiesta del gel così da poterlo utilizzare durante le proprie attività di volontariato, gli Enti del Terzo Settore (con sede e attività sul territorio provinciale cuneese e accreditate al CSV Società Solidale) possono compilare il modulo di richiesta; per la corretta procedura è necessario comunicare non solo il nome dell’ETS che ne fa richiesta, ma anche una persona di riferimento (email e numero di telefono).

Ogni associazione può chiedere al momento un massimo di 1 pacco di prodotto (ogni pacco è composto da 6 pz. da 100 ml); saranno valutati ulteriori nuovi avvisi nel caso il numero di richieste non esaurisca le disponibilità. Non verranno prese in considerazione le richieste pervenute da ETS che già ricevono tale tipo di presidio da parte del proprio coordinamento, organizzazione madre, altre fonti, ecc.

Approvata la richiesta,  la persona di riferimento dell’ETS verrà contattata dallo staff di Società Solidale. Il ritiro dei pacchi avverrà presso la sede e/o gli sportelli di Società Solidale, previo appuntamento.

Richiedi il gel compilando il modulo:
>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

<<<<<<<<<<<<<<<<<