Accompagnamento alla trasmissione nel RUNTS

Cari Volontari, care Associazioni,

vi inviamo questa comunicazione perché la Riforma del Terzo settore sta finalmente raggiungendo un traguardo molto importante e a breve nascerà ufficialmente il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS). 
Tutte le Associazioni iscritte nei Registri delle Organizzazioni di Volontariato (ODV) e delle Associazioni di Promozione Sociale (APS) verranno quindi “trasmigrate” nelle relative sezioni del RUNTS. 
 
SOCIETÀ SOLIDALE sta collaborando con gli altri Centri di servizio per il volontariato piemontesi e con la Regione Piemonte in vista di questa trasmigrazione e si pone, come sempre, a supporto di tutte le Associazioni del territorio.
Il nostro staff è a vostra disposizione per fornirvi informazioni e per supportarvi negli adempimenti necessari affinché il passaggio nel RUNTS e l’acquisizione della qualifica di ETS (Ente del Terzo Settore) diventino effettivi.
 
Vi inviamo quindi la comunicazione allegata; vi invitiamo a consultare periodicamente il sito internet  (www.csvcuneo.it) e la newsletter del nostro CSV e, per qualunque necessità, a contattare  il personale del CSV operativo presso la sede e gli sportelli territoriali
La comunicazione congiunta dei Centri Servizio Volontariato Piemontesi _ Scarica il PDF
>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

<<<<<<<<<<<<<<<<<