Agenzia delle entrate: informazioni per accedere ai servizi in periodo emergenziale

Per tutta la durata dell’emergenza sanitaria, l’Agenzia delle Entrate ha semplificato le procedure per richiedere alcuni servizi che normalmente vengono erogati presso gli sportelli degli uffici territoriali: il canale di assistenza privilegiato è quello online, mentre per accedere agli sportelli territoriali è necessario prenotare un appuntamento.
In questo periodo numerosi ETS (Enti del Terzo Settore) hanno esigenza, ad esempio, di portare a termine l’adeguamento dello statuto. Si informa, quindi, che è possibile richiedere sia l’aggiornamento del certificato di attribuzione del codice fiscale (compilando e inviando il modello AA5/6) sia la registrazione della variazione dello statuto (compilando e inviando il modello 69), completamente per via telematica tramite email o pec.

A questo link i recapiti degli uffici territoriali con gli indirizzi email per richiedere informazioni e appuntamenti.

Il CSV Società Solidale è a disposizione per fornire informazioni.

    • La Guida ai servizi agili dell’Agenzia delle Entrate
>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

<<<<<<<<<<<<<<<<<