Aps: mantenimento iscrizione registro regionale

Le Associazioni di Promozione sociale (APS) iscritte al Registro regionale, per mantenere l’iscrizione, devono compilare e inviare la scheda per la revisione biennale 2019-2020 entro il 28 febbraio 2021.

La scheda è disponibile sul sito della Regione a questo link https://www.regione.piemonte.it/web/temi/diritti-politiche-sociali/politiche-sociali/terzo-settore/associazioni-promozione-sociale-come-mantenere-liscrizione-nel-registro-regionale

La documentazione può essere inviata alla casella email volontariato.vco@regione.piemonte.it oppure alla casella Pec famigliaediritti@cert.regione.piemonte.it.

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

Certificazione unica dei compensi

Il CSV è a disposizione per fornire assistenza. Le richieste dovranno pervenire entro l’8 marzo previo contatto con gli uffici CSV per conoscere le modalità e per presentare la documentazione necessaria.  

Leggi tutto
<<<<<<<<<<<<<<<<<