Asta benefica di Aido su e-bay: maglietta autografata di Daniele Mazzone

Il primo protagonista del progetto “AIDO Talent”, il pallavolista chierese Daniele Mazzone, centrale del Modena Volley e della Nazionale Italiana, dopo la Live svoltasi online sulla pagina Facebook di AIDO Piemonte, il 13 Marzo 2021, incentrata sulla stretta correlazione tra volontariato e mondo dello sport e sui valori che legano fortemente queste due realtà,  resilienza, gioco di squadra e fiducia in sé stessi, ha deciso unitamente all’associazione legata alla donazione di organi, tessuti e cellule, di avviare una raccolta fondi, mettendo all’asta la sua maglietta autografata dei mondiali di pallavolo del 2018.

Questa simpatica iniziativa di “batter all’asta” un cimelio sportivo di caratura “mondiale” vuole dar conoscenza, grazie alla generosità di Daniele Mazzone, dell’importanza del dono forte di una cultura dove sport e prevenzione è binomio vincente, un autentico e proprio “must”  – dice il Presidente la Sezione Provinciale AIDO di Cuneo Gianfranco Vergnano che aggiunge – “Mi auguro che anche la ns. bella provincia “Granda” possa partecipare a questo particolare evento che speriamo porti utili risorse ad AIDO Piemonte che via via stà mettendo in campo, nonostante l’emergenza sanitaria, tante belle iniziative d’informazione e culturali ”.

L’asta si svolgerà sul portale di eBay ed avrà inizio venerdì 19 Marzo e durerà sino al venerdì successivo, il 26 Marzo 2021.

Chi vorrà collegarsi potrà utilizzare il link: https://www.ebay.it/itm/Maglietta-Autografata-di-Daniele-Mazzone-Nazionale-di-Pallavolo-Mondiali-2018/303925544169

Il ricavato andrà a finanziare tutti i progetti di sensibilizzazione alla cultura della donazione di organi, tessuti e cellule che Aido da sempre rappresenta e si impegna a diffondere sul territorio.

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dagli ETS

Avo Cuneo a servizio dell’Asl per i tamponi al Drive Through

L’Associazione Avo Cuneo negli ultimi mesi non ha potuto continuare il servizio in ospedale ma si è messa a servizio dell’Asl per fornire assistenza alle attività del servizio sanitario in questo momento difficile. Tra le attività c’è il supporto al servizio tamponi al Drive in di Cuneo. Dichiarano i volontari dell’associazione: “Assicuriamo a tutti coloro…

Leggi tutto
<<<<<<<<<<<<<<<<<