Venerdì 22 la proiezione di “La parte degli angeli”, di Ken Loach, concluderà la rassegna “Cinema nei quartieri”. L’appuntamento è presso il Centro incontri Cuneo 2, in piazza II° Reggimento Alpini 3, alle ore 21.00.

Anche presso questa nuova sede è stato buono l’interesse dimostrato dalla cittadinanza, cercheremo pertanto di riproporre la rassegna in autunno presso i due quartieri, mentre in estate la sede sarà ancora presso il parco “La Pinetina”.

“La parte degli angeli”, premio della giuria al festival di Cannes 2012, narra la vita dei ragazzi della periferia di Glasgow, in particolare di Robbie con un passato di piccola criminalità ed una condanna ai lavori sociali. Diventato padre decide di cambiare vita e casualmente scopre di avere un talento naturale per la degustazione del whisky. Con alcuni amici sfrutta la passione dei ricchi collezionisti disposti a pagare qualunque cifra per comperare una bottiglia della marca più rara e insieme concludono un colpo allegramente, ai limiti della legalità.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Necessario green-pass rafforzato e mascherina FFP2.

Per informazioni:
www.menteinpace.it
Tel. 0171.66303 – 3452449672 – 3392110008
menteinpace@libero.it

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dagli ETS

<<<<<<<<<<<<<<<<<