Sono tante le novità che riguardano l’associazione. Per quanto riguarda il Consiglio Direttivo, alla fine del 2021 è subentrato alla carica di presidente, Mariano Raffaele, già Vicepresidente come previsto dal Regolamento; quali Consiglieri sono invece subentrati Jody Sticca e Giorgio Bodrone.

“Anche quest’anno la pandemia sta impedendo ai Donatori Sangue della Michelin di Cuneo di realizzare le attività che permettevano ai circa 1300 Soci di incontrarsi in bei momenti di condivisione. – spiega il Direttivo dell’associazione – E’ stato deliberato di di rinviare l’Assemblea prevista il 13 Febbraio a data da destinarsi; era questo un bel momento di incontro per condividere la vita dell’Associazione, i bilanci, confrontarsi e, perché no, sperare nella fortuna per vincere un bel Premio alla Lotteria e, in ogni caso, ricevere un gustoso Premio di consolazione! Per quanto riguarda i Pranzi Sociali e le Premiazioni, previsti il 27 Marzo ed il 3 Aprile, l’Associazione valuterà ulteriormente in base ai dati della pandemia, in ogni caso i Donatori premiati saranno informati su come ritirare i premi previsti per il numero di Donazioni fatte nel 2021.”

Notizie migliori arrivano dal Congresso Nazionale della FIDAS che si svolge tutti gli anni in una Regione diversa, con relativa gita. Quest’anno il Congresso è stato posticipato ad inizio Giugno, e la méta è parecchio interessante: in Sicilia a Catania! E qui i Donatori sperano proprio che non ci siano più impedimenti per effettuare la gita!

Per informazioni visita il sito www.donatorimichelincuneo.com

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dagli ETS

<<<<<<<<<<<<<<<<<