I nuovi schemi di bilancio per ETS con entrate inferiori a 220 mila euro
Questo webinar è organizzato per supportate gli ETS nella redazione del rendiconto per cassa per gli enti con entrate complessive inferiori a € 220.000.
Il decreto del 5/3/2020 “Adozione della modulistica di bilancio degli enti del Terzo settore” prevede un modello di rendiconto che gli ETS devono obbligatoriamente adottare a partire dalla redazione del bilancio relativo all’esercizio 2021.
Alla fine di ogni webinar è previsto uno spazio per porre domande al docente ed interagire con lui.
Tutti i Webinar sono rivolti e GRATUITI per i volontari delle OdV e degli ETS iscritti negli appositi registri ai sensi del Codice del Terzo Settore (D.Lgs. 117/17) e accreditati al CSV.
Per le info sui singoli corsi, puoi far riferimento al sito www.csvcuneo.it alla sezione “Formazione” oppure puoi contattarci al numero 370.3794152 o all’indirizzo formazione@csvcuneo.it