Quattro lezioni a cura di confinionline.

Clicca qui per iscriverti

Giovedì 21 aprile h. 18 – 20: Focus sulla campagna 5×1000″ : il 5×1000 è un’opportunità importante per le piccole e grandi organizzazioni.
Si forniranno elementi di base per la realizzazione di una campagna 5×1000 di successo, per la scelta delgi interlocutori e degli strumenti di comunicazione più adeguati.

Lunedì 2 maggio h. 18 – 20: Cos’è una raccolta fondi e come strutturare una campagna efficace coni privati.
Si forniranno ai partecipanti una metodologia per pianificare al meglio l’attività di raccolta fondi e la conoscenza degli strumenti per impostare, elaborare ed implementare le azioni di raccolta fondi.

Giovedi 5 maggio h. 18 – 20: Comunicazione e raccolta fondi
Durante la sessione saranno approfondite le caratteristiche specifiche della comunicazione orientata al donatore e analizzati i passi principali per definire un piano di comunicazione efficate.

Giovedì 12 maggio h. 18 – 19.30: Crowfunding e personal Fundraising
Integrare una campagna di crowfunding e personal fundraising all’interno della strategia di un ente non profit significa connettersi in linea diretta con il proprio pubblico di riferimento con trasparenza e chiedere alla propria rete di contatti di attivarsi in prima persona.
Attraverso l’analisi di casi di successo si cercherà di fornire ai partecipanti gli strumenti e le competenze per comprendere i meccanismi di crowfunding e personal fundraising.

E’ CONSIGLIATA la partecipazione a tutte le lezioni, ma si può decidere in autonomia a quali lezioni partecipare.

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

<<<<<<<<<<<<<<<<<