Al fine di garantire il rispetto dei principi di universalità e pari opportunità di accesso, per cui i servizi del CSV devono essere organizzati in modo tale da raggiungere il maggior numero possibile di beneficiari, sono stati indicati alcuni limiti quantitativi per ogni tipologia di servizio erogabile dal CSV.
Tali servizi sono erogati ai richiedenti (che dovranno essere previamente accreditati al CSV) nel rispetto dei limiti e delle condizioni stabiliti per ciascuna tipologia di servizio e fino ad esaurimento del budget previsto.
Per richiedere i servizi è necessario compilare il modulo di richiesta.
Tutti servizi sono inseriti nella Carta dei Servizi 2021.
Ogni associazione può delegare fino a tre volontari, previa compilazione e consegna del modulo, ad agire in nome e per conto dell’Organizzazione. La delega ha durata massima di un anno.
- AREA 1. SERVIZI DI PROMOZIONE, ORIENTAMENTO E ANIMAZIONE TERRITORIALE
Supporto all’organizzazione di attività di promozione degli ETS - AREA 2. SERVIZI DI CONSULENZA, ASSISTENZA QUALIFICATA ED ACCOMPAGNAMENTO
Consulenza e percorsi di accompagnamento richiesti dagli ETS - AREA 3. SERVIZI DI FORMAZIONE
Supporto a corsi organizzati dagli ETS e alla partecipazione di volontari a corsi organizzati da altri soggetti - AREA 4. SERVIZI DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE
Supporto a strumenti di comunicazione degli ETS - AREA 6. SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO LOGISTICO
Messa a disposizione temporanea di spazi, strumenti e attrezzature, nonchè realizzazione di materiale promozionale e informativo degli ETS.
Di seguito è possibile scaricare i moduli per le richieste di servizio inerenti all’area 6
Convenzione spazi
Contratto comodato attrezzature
Modulo richiesta sede legale
Contratto comodato mezzi