Martedì 25 maggio 2021 alle ore 18.30 sulla pagina Facebook di Vol.To, Maida Caria, Responsabile della Progettazione e del Coordinamento del Servizio Civile Universale, sarà ospite dell’evento “Il Servizio Civile Universale: opportunità, obiettivi e modalità”. L’incontro, moderato dal giornalista Alberto Manzo, si pone come obiettivo quello di mostrare i vantaggi e le possibilità che offre il Servizio Civile a tutti quegli Enti che decidono di accreditarsi al fine di accogliere nuovi giovani civilisti (18 – 28 anni) per i propri progetti.

Per una maggiore diffusione e per offrire la possibilità di partecipare anche agli Enti (accreditati e non) del vostro territorio, vi chiediamo gentilmente di poter condividere l’evento con i vostri contatti attraverso le vostre pagine social.

Ricordiamo inoltre che è anche possibile porre domande prima della diretta, scrivendo alla mail ufficiostampa@volontariato.torino.it. Durante l’evento invece sarà possibile interagire con l’ospite tramite i commenti su Facebook.

Questo il link per partecipare all’evento: https://bit.ly/3fjpEfQ

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dagli ETS

<<<<<<<<<<<<<<<<<