Nella giornata di sabato 23 aprile si svolgerà su tutto il territorio del comune di Mondovì la quarta edizione dell’evento “Rcpiamoci”- organizzato dal Comitato locale della Croce Rossa di Mondovì cui parteciperanno 8 squadre di volontari appartenenti alla Croce Rossa  dei Comuni limitrofi e squadre di volontari di Anpass .

Trattasi di simulazioni di soccorso ,con l’ausilio anche delle squadre del soccorso alpino, della polizia locale di Mondovì e delle squadre dei soccorsi speciali CRI SMTS e OPSA.

Le varie squadre si turneranno per tutta la giornata sui diversi scenari per poi concludersi con  la premiazione e cena di ristoro per tutti i partecipanti presso la sede del Comitato CRI.

la manifestazione è stata resa possibile grazie al patrocinio del comune di Mondovì, al contributo di tante aziende e commercianti del territorio e con la collaborazione dell’Istituto Alberghiero di Mondovì.

Si invita la popolazione ad avvicinarsi la dove troveranno mezzi di soccorso in azione per seguire come si svolgono le operazioni di soccorso nei vari ambiti.

Per informazioni:
www.crimondovi.it
0174 552255
mondovi@cri.it

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

<<<<<<<<<<<<<<<<<