Mascherine GBR rossetto al volontariato della Granda: ancora possibile farne richiesta

Sono ancora disponibili mascherine donate dalla GBR Rossetto per sostenere il volontariato che non si ferma e lavora a sostengo della comunità in questo momento così delicato. Le mascherine verranno destinate esclusivamente a quegli Enti del Terzo Settore che per la loro attività di volontariato, per i luoghi e il numero di persone che frequentano, necessitano di dispositivo di protezione individuale e non hanno possibilità di ricevere i dpi da altri canali.

 

Per farne richiesta, così da poterle distribuire ai propri Volontari, gli Enti del Terzo Settore (con sede e attività sul territorio provinciale cuneese e accreditate al CSV Società Solidale) possono compilare il seguente modulo Google

Per la corretta procedura è necessario comunicare non solo il nome dell’ETS che ne fa richiesta, ma anche la motivazione per cui si necessita effettivamente di un dispositivo di protezione individuale di tal genere per l’attività dei propri volontari. Salvo casi specifici particolari, ogni associazione può chiedere un massimo di 1 pacco di mascherine (50 pz.).

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

<<<<<<<<<<<<<<<<<