In Donne Veritas, associazione culturale, Festival In Poetica e Associazione Ellisse, cultura per il territorio, organizzano la mostra Re-birth, fluidi confini e distanze relative dal 3 al 30 settembre 2021 negli Spazi espositivi di Palazzo Samone a Cuneo. Inaugurazione venerdì 3 settembre alle 18.
Performance d’inaugurazione: Alessandra Morra, architetto, “La stanza”.
Mostra ed eventi a cura di Alessandro Abrate.
Orari mostra: giovedì e venerdì dalle 16 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 12,30; dalle 16 alle 19.
Autori in mostra: Cinzia Bernardi, Cesare Botto, Laura Castagno, Joana Skiavini Colombo, Marco Da Rold, Grazia Gallo, Danila Ghigliano, Ugo Giletta, Bruno Giuliano, Romina Mandrile, Giulio Mosca, Silvio Rosso.
La mostra presenta opere realizzate tra il 2020 e il 2021 durante il lockdown facendo dialogare i lavori di dodici autori. Espressioni che variano dalla pittura alla scultura alla fotografia all’installazione in cui sensibilità, forza espressiva, concetti e messaggi, stati d’animo si confrontano e sottolineano uno spazio di tempo drammatico e quasi surreale.
Tempo sospeso, di meditazione e angosce, di paure e speranze, ma anche fecondo dove creatività ed energie non si sono interrotte, con proiezioni e visioni di rinascite e resurrezioni.
Per informazioni: alessandro.abrate@libero.it, 338 1471942 con il patrocinio del Comune di Cuneo.

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

<<<<<<<<<<<<<<<<<