“In questi 27 anni abbiamo imparato che “fare del bene, fa sempre bene”, ma anche che “i sogni, se ci credi fortemente, prima o poi si realizzano”!

Vota Amico sport

Il Sogno più grande di Amico sport è stata la ristrutturazione  con l’inaugurazione della nostra Palestra Inclusiva e poi della Palestrina, la zona open-space, l’ufficio e l’appartamento.

Ma ora c’è bisogno di migliorare e guardare al futuro ed a nuovi obiettivi!

Il primo obiettivo è far si che il sogno diventi ecologicamente sostenibile in modo che possa far del bene al Mondo e alle generazioni future grazie all’installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto della Palestra, ma questo ci aiuterebbe anche con i costi di gestione, che per una associazione di volontariato è davvero davvero importante.

Il secondo obiettivo è riuscire a sistemare e ristrutturare la zona esterna, in modo che possa essere utilizzata anche nel periodo estivo. Un luogo dove poter giocare a calcio balilla e ping-pong, ma anche leggere un libro o chiacchierare facendo un pic-nic.

Grazie ad Unicredit e la campagna 1 voto, 200.000 aiuti concreti, puoi votare la nostra associazione e far si che i nostri obiettivi siano davvero più vicini… e se vuoi, unendo una donazione da 10 euro, il tuo voto diventerà di 6 punti anzichè 1!!!

Per informazioni:

+39 3516036063
segreteria@amicosport.org

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

<<<<<<<<<<<<<<<<<