Monteoliveto – Cortemilia, venerdì 30 luglio 2021
Street up comedy è il secondo spettacolo teatrale, organizzato dall’associazione Itla APS, della rassegna Paesaggio come teatro: il paesaggio terrazzato dell’Alta Langa, rassegna che ha scelto il paesaggio come palcoscenico e scenografia. Non un paesaggio qualsiasi, ma un luogo scelto per la sua storia e per le sue caratteristiche formali che lo rendono unico e distintivo: Monteoliveto.

E’ uno spettacolo comico teatrale di e con Francesco Giorda pensato soprattutto per bambini, ragazzi e famiglie – ma anche per adulti e anziani. Tante, infatti, sono le attività estive culturali dell’Alta Langa, poche dedicate alle fasce di età giovani. E’ prevista una piccola merenda per i bambini che arriveranno alle 18.

Lo spettacolo è all’aperto (sul prato di Monteoliveto, tappetini singoli, sedie per chi fa fatica a sedersi sul prato). Il tutto sarà realizzato in osservanza delle norme covid. (info: 0173 81027 ecomuseo@comune.cortemilia.cn.it).
La rassegna è stata realizzata grazie alla sponsorizzazione delle aziende Brovind Vibratori S.P.A. e Cartitalia, entrambe di Cortemilia, ad un piccolo contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. Ideata da Itla Italia (International terraced landscapes Alliance) APS e dall’Ecomuseo dei terrazzamenti, in collaborazione con il Comune di Cortemilia e, per il primo spettacolo, i produttori del Dolcetto dei terrazzamenti della Val Bormida (Slow Food).

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

<<<<<<<<<<<<<<<<<