Titolo

Cosa c’è dentro un uovo AIL? I sogni di tanti pazienti che lottano contro una leucemia, un linfoma e un mieloma. Aiutaci a realizzarli!Il 70% dei pazienti oggi guarisce o cronicizza la malattia. Questa è una storia che AIL ha scritto grazie al sostegno di ognuno di voi.

Il 19, 20 e 21 marzo aiutateci a realizzare i sogni di chi lotta contro un tumore del sangue: scegliete un uovo di pasqua AIL e sostenete la ricerca scientifica. Con il vostro contributo troveremo terapie sempre più efficaci!

Per scoprire dove trovare il vostro uovo AIL chiamateci (0171-69.52.94; 370-34.05.038 anche whatsapp), scriveteci (info@ail.cuneo.it) o visitate il nostro sito (www.ail.cuneo.it).
>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dagli ETS

Avo Cuneo a servizio dell’Asl per i tamponi al Drive Through

L’Associazione Avo Cuneo negli ultimi mesi non ha potuto continuare il servizio in ospedale ma si è messa a servizio dell’Asl per fornire assistenza alle attività del servizio sanitario in questo momento difficile. Tra le attività c’è il supporto al servizio tamponi al Drive in di Cuneo. Dichiarano i volontari dell’associazione: “Assicuriamo a tutti coloro…

Leggi tutto
<<<<<<<<<<<<<<<<<