L’associazione Gea Odv, con il Patrocinio gratuito e il supporto logistico del Comune di Roburent, organizza un evento di beneficenza a favore del Canile Rifugio 281 di San Michele di Mondovì. L’iniziativa, aperta a tutti, è in programma per venerdì 1° agosto nel suggestivo scenario del Bosco delle Fate a San Giacomo di Roburent.
Un momento di condivisione e scoperta, pensato per chi desidera trascorrere del tempo all’aria aperta insieme al proprio cane, in modo consapevole. Saranno presenti e a disposizione dei partecipanti l’educatrice cinofila Anghilante Estelo, responsabile del Canile, e le operatrici della struttura.
La camminata si svolgerà con i cani condotti “a longhina” o a “guinzaglio lungo”. Ogni partecipante dovrà essere dotato di sacchetti per la raccolta delle deiezioni, nel rispetto del luogo e della comunità.
Programma della giornata:
Ore 16:30: Ritrovo in piazza Edue Magnano, San Giacomo di Roburent, per perfezionare l’iscrizione
Ore 17:00: Partenza della passeggiata
Al termine del percorso, i partecipanti potranno godere di un aperitivo conviviale e visitare il banchetto dell’associazione Gea Odv, ricco di prodotti il cui ricavato sarà destinato al sostegno del Canile Rifugio 281.
Prenotazione obbligatoria a:
oppure 347 8810065
>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

<<<<<<<<<<<<<<<<<