
Cherasco, 28 settembre 2025 dalle 9.30 alle 18.30
Rete Mamma APS ripropone Genitorialità consapevole, una giornata che parla di gravidanza, post parto e primi anni di vita del bambino.
Sarà la quarta edizione domenica 28 settembre, dalle 9.30 alle 18.30, nelle vie del centro storico di Cherasco con incontri, interventi, attività pratiche relativi ai più svariati aspetti della genitorialità.
Oltre 70 professionisti tra figure sanitarie, operatori del materno-infantile, consulenti per la famiglia metteranno a disposizione le proprie competenze per offrire conoscenze, condivisioni e strumenti utili ai neo e futuri genitori.
Gli interventi saranno oltre 50 suddivisi in 3 aree talk, 1 salottino e un’area pratica dedicata alla fascia 0-6 anni a genitori e bimbi.
Un percorso di stand accompagnerà il visitatore alla scoperta di 25 artigiani ed espositori, che presenteranno e proporranno i loro prodotti e i loro saperi.
Qui il programma della giornata.
Per informazioni: www.retemamma.it, info@retemamma.it.
>>>>>>>>>>>>>>>>>
News dal Csv
Giornata internazionale del volontariato 2025: “Every contribution matters”
“Ogni contributo è importante”: l’UNV – United Nations Volunteers annuncia il tema del prossimo 5 dicembre, che quest’anno segna anche il lancio ufficiale dell’Anno internazionale dei volontari per lo sviluppo sostenibile, proclamato dall’Assemblea generale dell’ONU
Web news novembre
Appuntamento dedicato alla campagna di promozione al volontariato di tutela dei diritti
Proroga Iva al 2036 per gli enti del Terzo settore
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto che fa slittare di 10 anni il passaggio da esclusione a esenzione, mentre resta confermata la riforma fiscale dal 2026
Rendicontazione 5 per mille: attenzione alle annualità 2023 e 2022
Gli enti del Terzo settore devono predisporre il rendiconto e la relazione illustrativa entro un anno dalla ricezione delle somme, sia per i contributi 2023 accreditati tra fine 2024 e 2025, sia per quelli 2022 erogati a dicembre 2024