Dopo l’inaugurazione e le prime iniziative legate a “Langa4Young”, il progetto, finanziato con il contributo della Regione Piemonte nell’ambito del bando “PIEMONTE per i GIOVANI”, si sviluppa con una nuova proposta: un CORO GIOVANILE (musica pop, world music e musica da film).
Si tratta di una attività rivolta a persone della fascia dai 15 ai 34 anni per far condividere una esperienza legata alla musica e allo stesso tempo costruire una proposta capace di rispondere agli interessi dei giovani offrendo momenti di aggregazione e di relazione.
Le prove saranno effettuate il martedì dalle ore 18.30 alle ore 20.00 presso Casa Mascarello in Via Vasca 38 in Dogliani Castello e saranno tenute dal direttore Prof. Giordano Ricci esperto in canto corale.
La partecipazione al coro è gratuita (non è necessario avere conoscenze in campo musicale) e possono aderire tutti i giovani del territorio ed in particolare dei Comuni partner
(Dogliani, Belvedere Langhe, Farigliano, Narzole, Murazzano, Piozzo e Somano). Il progetto è promosso dal Comune di Dogliani, ente capofila e coordinato dalla Società Filarmonica “Il Risveglio” Aps di Dogliani.
Il temine indicativo per le iscrizioni al coro giovanile è il 31 ottobre e devono essere effettuate attraverso il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeihQOZGwJanoeJAXBBokRmlcV4FlmuVFELce-6a9WPr3zjog/viewform
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Valter tel. 3311913129 oppure alla mail presidente@ilrisveglio.it

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

<<<<<<<<<<<<<<<<<