Il nodo provinciale contro le discriminazioni organizza martedì 28 Ottobre l’incontro “Disabilità, diritto all’accessibilità e discriminazioni: l’importanza dell’adeguamento normativo”. L’appuntamento si svolge a Cuneo presso il salone d’onore comunale.

Dopo i saluti istituzionali e alcuni brevi interventi introduttivi, le due relazioni centrali saranno curate da due esperti di diritto antidiscriminatorio (avvocati Paolo Videtta e Alessandro Gerardi) che tratteranno in modo approfondito, aggiornato e concreto il tema delle Barriere architettoniche e sensoriali e degli strumenti di tutela antidiscriminatoria a disposizione delle persone con disabilità, argomento la cui importanza è emersa anche dai confronti che abbiamo avuto con molte e molti di voi.

Trovate il programma dettagliato e le indicazioni per le iscrizioni a questo indirizzo: https://www.piemontecontrolediscriminazioni.it/news/item/234-cuneo-28-10-formazione-su-disabilita-accessibilita-e-discriminazioni 

Confidando nella vostra partecipazione, vi invitiamo a condividere questo invito all’interno delle vostre organizzazioni, estendendolo anche ad altre colleghe e colleghi interessati.

Per informazioni potete rivolgervi alle colleghe di Ires Piemonte che collaborano con noi nell’organizzazione di questo evento e ci leggono in copia all’indirizzo antidiscriminazioni@ires.piemonte.it.

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

<<<<<<<<<<<<<<<<<