Orticola Piemonte, un’associazione che nasce nel 2009 da un gruppo di vivaisti e appassionati di botanica e giardini, organizza il festival del verde: il futuro con le piante.
L’edizione 2025 uno spin off nella città di Cuneo: “Note di verde“; l’evento ha l’obiettivo di promuovere una nuova coabitazione tra la città minerale e le diverse città vegetali inserendosi nel tessuto culturale di Cuneo grazie alla collaborazione con operatori locali. L’evento intende aprire gratuitamente una serie di spazi verdi all’interno della città di Cuneo, nei giorni 17 e 18 Maggio, inserendoli in un percorso di scoperta degli spazi della città.
L’associazione cerca volontari per la realizzazione della giornata nella giornata di sabato 17.
Per informazioni: M. Cecilia Carnevali segreteria@orticolapiemonte.it – 3311130476
>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

Bilanci del Terzo settore: strumenti per far quadrare i conti

di: Elena D’Alessandro Per gli enti del Terzo settore che hanno l’esercizio sociale coincidente con l’anno civile (1° gennaio-31 dicembre), questo è un periodo di ultime verifiche prima del deposito del bilancio economico nel registro unico nazionale del Terzo settore (Runts), la cui scadenza è fissata al prossimo 30 giugno. A questo, si aggiungono i rendiconti delle…

Leggi tutto
<<<<<<<<<<<<<<<<<