Mercoledì 28 maggio 2025, ore 17.30 Piazza Virginio, Cuneo

Presentazione del Quaderno 45 della Collana della Fondazione CRC

GIOVANE A CHI? NUMERI E VOCI DI NUOVA CITTADINANZA ATTIVA (E NON)

 

Conti davvero qualcosa? Vale la pena far sentire la tua voce? Se sì, per cosa? L’abbiamo chiesto a 800 under 35 e a 100 associazioni della provincia di Cuneo.

La risposta? Verrà fornita il 28 maggio all’evento di presentazione del Q48 Giovane a chi?, realizzato dall’Ufficio Studi e Ricerche di Fondazione CRC sul tema della cittadinanza attiva e giovanile, insieme a Italia Non Profit e Eclectica+, con la collaborazione del Centro Servizi Volontariato di Cuneo.

PROGRAMMA EVENTO (17.30 – 19.00)

  • Accoglienza | 17.30
  • Apertura – Luca Sbrab, divulgatore e influence
  • Saluti istituzionali – Mauro Gola, Presidente di Fondazione CRC
  • Introduzione – Ufficio Studi e Ricerche Fondazione CRC
  • Talk di presentazione della ricerca – Italia Non Profit e Eclectica+, a cura di Taxi1729, con coinvolgimento del pubblico
  • Networking in isole di confronto

Il tutto accompagnato da musica di sottofondo e aperitivo

 COME PARTECIPARE

Per partecipare alla presentazione del Q48, ISCRIVITI QUI

Se fai parte di un’organizzazione, una consulta, un gruppo giovanile o rivolto a giovani e vuoi fare conoscere la tua realtà, partecipa all’area stand che allestiremo attorno a piazza Virginio!

Per presentare la tua attività nelle isole COMPILA QUESTO FORM

Per informazioni:

Ufficio Studi e Ricerche – tel. 0171452775/778/718 – E-mail: studi@fondazionecrc.it

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

<<<<<<<<<<<<<<<<<