Nella riunione di martedì 24 Giugno il Consiglio Direttivo di Società Solidale ETS ha approvato la graduatoria dell’Avviso di selezione per lo sviluppo di idee formative proposto per il 2025 dal CSV agli ETS con l’obiettivo di creare maggiore consapevolezza dell’identità e del ruolo del volontariato, maggiori competenze trasversali, progettuali, organizzative e favorire l’acquisizione di competenze necessarie allo svolgimento dell’attività di volontariato presso gli ETS.

All’Avviso di selezione, che aveva la seconda scadenza il 13 Giugno 2025, hanno risposto 5 ETS capofila ( con diversi ETS partner) con le loro idee progettuali: tutte le richieste sono state accolte in quanto rispondevano ai criteri del Bando.

Gli ETS  verranno ora convocati per dare avvio al percorso formativo in co progettazione con il CSV, i corsi di formazione infatti saranno aperti a tutti i volontari operanti in ETS accreditati al CSV.

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

Istat: censimento delle istituzioni non profit

di: Lara Esposito Fonte: cantiere Terzo settore C’è tempo fino al prossimo 24 ottobre per partecipare alla terza edizione del Censimento permanente delle Istituzioni non profit per “un futuro da costruire”. È proprio questo, infatti, il titolo dell’evento che lo scorso 24 marzo Istat ha organizzato a Roma per presentare il nuovo Censimento delle istituzioni non…

Leggi tutto
<<<<<<<<<<<<<<<<<