Un incontro per conoscere come utilizzare il 730 precompilato, quali spese detrarre e quali documenti conservare per fare la dichiarazione dei redditi e scoprire quanto sia semplice fare il 730 in autonomia.

L’iniziativa è promossa nell’ambito del protocollo di intesa siglato tra CSVnet Piemonte e l’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale del Piemonte, anche al fine di promuovere l’utilizzo dei canali tematici e aiutare i cittadini e le associazioni a gestire in maniera consapevole e autonoma  le loro interazioni con l’amministrazione fiscale.

L’incontro si svolgerà martedì 3 giugno dalle 17.00 alle 18.30 (online e in presenza presso il CSV di Torino) i tecnici della Sezione di Assistenza Multicanale di Torino della DR Piemontese – con un linguaggio chiaro e accessibile – spiegheranno tutti i passaggi da seguire per presentare il 730 in tutta tranquillità, illustreranno le novità della compilazione semplificata e daranno una prima risposta alle domande più frequenti.

La partecipazione all’incontro è gratuita e rivolta a tutti i cittadini e le associazioni. Per iscriverti clicca qui 

Per informazioni: Barbara Bedino 3481410046

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

Bilanci del Terzo settore: strumenti per far quadrare i conti

di: Elena D’Alessandro Per gli enti del Terzo settore che hanno l’esercizio sociale coincidente con l’anno civile (1° gennaio-31 dicembre), questo è un periodo di ultime verifiche prima del deposito del bilancio economico nel registro unico nazionale del Terzo settore (Runts), la cui scadenza è fissata al prossimo 30 giugno. A questo, si aggiungono i rendiconti delle…

Leggi tutto
<<<<<<<<<<<<<<<<<