Il parere preliminare della Commissione Europea sulle norme fiscali previste dal Codice del Terzo Settore (D.Lgs. 117/2017) e dal Codice dell’Impresa Sociale (D.lLs. 112/2017) è arrivato ed è favorevole. Tuttavia l’autorizzazione formale dell’UE è ancora in attesa e, quando arriverà (probabilmente entro il 2025), si aprirà un nuovo scenario per il sistema degli Enti del Terzo Settore (ETS).


L’incontro è 
gratuito e rivolto a chi fa parte di un ETS accreditato al proprio CSV di riferimento.

DATA

Giovedì 26 giugno dalle 17.30 alle 19.30 in modalità online.

L’incontro sarà a cura del Dott. Federico Moine e della Dott.ssa Stefania Branca –  entrambi Dottore Commercialista e Revisore Legale che faranno un’analisi delle questioni aperte e delle norme ancora sospese.

👉 NOTE PER L’ISCRIZIONE:

L’iscrizione all’incontro è obbligatoria e termina alle 13.00 del giorno di inizio dell’incontro.

Per iscriversi occorre essere già accreditati e registrati al portale del CSV della propria provincia di riferimento.

Se sei già registrato accedi a questo link usando le tue credenziali.

Per chi non fosse ancora registrato occorre farlo scegliendo il portale del Centro Servizi della propria provincia di riferimento:

Una volta registrata la nuova utenza per iscriversi all’incontro clicca qui

✅ Per ricevere ASSISTENZA relativamente l’accreditamento, la registrazione di una nuova utenza o l’accesso nel Portale regionale, contatta il tuo CSV di riferimento:

· CSV Torino – Volontariato Torino ETS – 011/8138711 – centroservizi@volontariato.torino.it

· CSV Biella Vercelli – Centro Territoriale per il Volontariato ETS – 015/8497377 – info@centroterritorialevolontariato.org

· CSV Cuneo – Società Solidale ETS – 0171/605660 – consulenza@csvcuneo.it

· CST Novara e VCO – Centro Solidarietà e Sussidiarietà Servizi per il Territorio ETS – 0321/33393 – servizi@ciesseti.eu

· CSV Asti e Alessandria – Centro Servizi Volontariato Asti Alessandria ETS – 0131/250389 – al@csvastialessandria.it

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

Istat: censimento delle istituzioni non profit

di: Lara Esposito Fonte: cantiere Terzo settore C’è tempo fino al prossimo 24 ottobre per partecipare alla terza edizione del Censimento permanente delle Istituzioni non profit per “un futuro da costruire”. È proprio questo, infatti, il titolo dell’evento che lo scorso 24 marzo Istat ha organizzato a Roma per presentare il nuovo Censimento delle istituzioni non…

Leggi tutto
<<<<<<<<<<<<<<<<<