Scadenza: 17 aprile 2023
Missione Soccorso bando della Fondazione Crt che interviene in modo sistematico nell’ambito del soccorso sanitario di emergenza, sostenendo il ricambio delle autoambulanze delle organizzazioni di volontariato del settore non più convenzionabili operanti sul territorio, 24 ore su 24.

Un programma promosso dalla Fondazione sin dalla sua costituzione con la finalità di contribuire all’efficienza dei servizi di primo soccorso effettuati dalle organizzazioni di volontariato in Piemonte e Valle d’Aosta e incentivare l’opera dei volontari premiando l’altissimo valore sociale del loro impegno.

Grazie a Missione Soccorso sono 584 le ambulanze entrate in servizio dal 2002 a oggi con i contributi della Fondazione CRT per oltre 29 milioni di euro complessivi.

Il Bando Missione Soccorso 2023 è aperto.

La scadenza per la presentazione delle richieste è il 17 aprile 2023 alle ore 15.

Per partecipare al bando Missione Soccorso 2023 è necessario:

Consultare il Regolamento generale di erogazione 2023
Consultare il bando Missione Soccorso 2023
Collegarsi al nuovo Servizio Online, consultando prima le modalità per l’accesso degli utenti.

L’obiettivo generale del bando Missione Soccorso è il sostegno all’acquisto di ambulanze di pronto soccorso idonee al servizio in emergenza 118, a favore di organizzazioni che a vario titolo forniscono servizio di primo soccorso d’emergenza. Attraverso questa azione, Missione Soccorso contribuisce all’efficienza dei servizi di primo soccorso espletati dalle organizzazioni di volontariato e incentiva l’opera dei volontari premiando l’altissimo valore sociale del loro impegno.

torna all'elenco bandi e finanziamenti
>>>>>>>>>>>>>>>>>
iscriviti alla newsletter

Ultimi bandi e finanziamenti

Assegnazione di contributi per interventi connessi al Piano Invecchiamento Attivo – Avviso pubblico

Scadenza: 10 settembre 2024 – Bandi di Regione Piemonte – Assegnazione di contributi per interventi connessi al Piano Invecchiamento Attivo – Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi rivolti a Comuni, Enti gestori delle funzioni socio assistenziali, Enti del Terzo settore ed Enti associativi diversi operanti nella Regione Piemonte, per la realizzazione di interventi ed iniziative connessi all’attuazione del Piano per l’Invecchiamento attivo (1/2024)

Leggi tutto

tutti i bandi e finanziamenti

<<<<<<<<<<<<<<<<<