Alec ODV invita all’iniziativa “Per ALEC – 21° anniversario” in ricordo di Gianfranco Alessandria.

Sabato 26 settembre, alle 17, si aprirà la sede, situata al secondo piano di via Vittorio Emanuele II, 30, al pubblico. Si potranno così visitare le collezioni di dischi, manifesti, libri.

In via Maestra, intanto, il gruppo Stefania & I Sandrelli eseguirà musica dal vivo per un pomeriggio a tutto swing: Stefania Bonetto voce; Vincenzo Corino tastiere; Toni Battaglino batteria; Stefano Cappello chitarra; Carlo Preglio basso.

Domenica 27 settembre, alle 10, sarà celebrata Messa nella chiesa di San Rocco Cherasca. Alle 17 nel teatro parrocchiale della frazione albeses, la Compagnia Il Nostro Teatro di Sinio APS, in ricordo del carissimo Alec (Gianfranco Alessandria), presenterà “Ruse për la ròba”, due atti in lingua piemontese ideati per l’occasione. Alla regia Oscar Barile, collaboratore tecnico e alla scenografia Marco Dalmasso, costumi della sartoria della compagnia con la collaborazione di Piera Lusso. 

L’ingresso sarà a offerta libera. Il ricavato verrà devoluto alla Comunità L’Accoglienza di Ricca di Diano d’Alba.

Per informazioni: www.associazionealec.it.

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

5 per mille, doppia scadenza per gli enti

Entro il 30 settembre è possibile regolarizzare l’iscrizione al 5 per mille 2026 pagando la sanzione prevista e comunicare le coordinate bancarie per ricevere le somme relative al 5 per mille 2023. Sul RUNTS è inoltre disponibile la nuova versione della pratica “Cinque per mille”

Leggi tutto
<<<<<<<<<<<<<<<<<