Scadenza: 3 ottobre 2022.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Savigliano invita gli Enti e le Associazioni interessate, a presentare le iniziative, programmi e progetti relativi al settore Educazione, istruzione e formazione, incluso l’acquisto di prodotti editoriali per la scuola.

Sono riportati nei documenti di seguito citati:

Regolamento per l’esercizio dell’Attività istituzionale;
Piano Programmatico Pluriennale 2022 -2025;
Documento Programmatico Previsionale Annuale 2022

disponibili sul sito www.fondazionecrs.it – “Chi siamo – Regolamenti e Programmazione”.

SESSIONI EROGATIVE

 

Le richieste di contributo riguardanti il settore rilevante dell’ “Educazione, istruzione e formazione, incluso l’acquisto di prodotti editoriali per la scuola” potranno essere inviate dal 1/02/2022 al 03/10/2022 – (rif. pag 11 – DPPA 2022).

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA DI CONTRIBUTO – (paragrafi 9.2 e seguenti del Regolamento per l’esercizio dell’attività istituzionale)

Tutte le richieste di contributo, relative alle due sessioni erogative, dovranno essere presentate esclusivamente on line seguendo l’apposita procedura e producendo la documentazione richiesta.

fondazionecrs.it – Portale Incontriamoci – Richiedi contributo

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Segreteria al numero 0172/371862 oppure via mail all’indirizzo info@fondazionecrs.it.

..

torna all'elenco bandi e finanziamenti
>>>>>>>>>>>>>>>>>
iscriviti alla newsletter

Ultimi bandi e finanziamenti

LEGGIMI 0-6

Scadenza: 30 giiugno 2022. Il Bando “Leggimi 0-6” del Centro per il libro e la lettura è rivolto alle organizzazioni senza scopo di lucro per finanziare progetti di promozione della lettura nella Prima Infanzia (fascia di età 0-6 anni).

Leggi tutto

bando next generation you

Scadenza: 31 dicembre 2022. Seconda edizione del Bando Next Generation You di Fondazione Compagnia di San Paolo a sostegno dello sviluppo organizzativo degli enti operanti in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Leggi tutto

tutti i bandi e finanziamenti

<<<<<<<<<<<<<<<<<