Scadenza: 15 aprile 2022
Bando Missione Soccorso di Fondazione Crt.

Missione Soccorso è il progetto della Fondazione Crt che interviene in modo sistematico nell’ambito del soccorso sanitario di emergenza, sostenendo il ricambio delle autoambulanze delle organizzazioni di volontariato del settore non più convenzionabili operanti sul territorio, 24 ore su 24.

Un programma promosso dalla Fondazione sin dalla sua costituzione con la finalità di contribuire all’efficienza dei servizi di primo soccorso effettuati dalle organizzazioni di volontariato in Piemonte e Valle d’Aosta e incentivare l’opera dei volontari premiando l’altissimo valore sociale del loro impegno.

Nel 2020 Fondazione Crt ha eccezionalmente destinato 15 ambulanze (3 delle quali di biocontenimento) all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Dal 2002 ad oggi “Missione Soccorso” ha permesso l’acquisto di 563 ambulanze, con un investimento complessivo di oltre 28 milioni di euro.

Il Bando Missione Soccorso 2022 è aperto. La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 aprile 2022 alle ore 15.00

Per partecipare al bado è necessario

Consultare il Regolamento generale di erogazione 2022
Consultare il bando Missione Soccorso 2022
Accedere al Servizio di Richieste On Line (ROL)

torna all'elenco bandi e finanziamenti
>>>>>>>>>>>>>>>>>
iscriviti alla newsletter

Ultimi bandi e finanziamenti

premio cese per la società civile 2022

Scadenza: 31 luglio 2022. Il Premio Cese per la Società Civile 2022 del Cese viene assegnato annualmente per ricompensare e incoraggiare le iniziative di organizzazioni della società civile o di privati cittadini che abbiano contribuito in misura considerevole a promuovere l’identità e l’integrazione europee.

Leggi tutto

vivomeglio 2022

Scadenza: 29 luglio 2022. Bando Vivomeglio della Fondazione Crt dedicato allo sviluppo, alla qualificazione e all’innovazione di iniziative finalizzate al miglioramento della qualità della vita e al benessere della persona con disabilità.

Leggi tutto

LEGGIMI 0-6

Scadenza: 30 giugno 2022. Il Bando “Leggimi 0-6” del Centro per il libro e la lettura è rivolto alle organizzazioni senza scopo di lucro per finanziare progetti di promozione della lettura nella Prima Infanzia (fascia di età 0-6 anni).

Leggi tutto

tutti i bandi e finanziamenti

<<<<<<<<<<<<<<<<<