Protezione civile Corneliano d'Alba

Settore: Protezione civile
Sede: Piazza Cottolengo 49
Telefono: cell. 3294190500
email: protcivile.corneliano@gmail.com
Facebook: protezionecivilecorneliano
Codice fiscale:90050980045

Iscritta al Registro regionale delle Organizzazioni di Volontariato del 17/12/2015 n. 84

L’associazione si prefigge di cooperare con il sistema di Protezione civile per il conseguimento delle finalità dal servizio nazionale della Protezione civile, a livello nazionale, regionale e locale, in occasione di catastrofi e calamità naturali e di promuovere e favorire lo studio di problemi attinenti alla vivibilità e al rispetto dell’ambiente.

Il nostro motto è: “Siamo noi a scegliere di farlo, quindi… Un sorriso vale più di mille parole”.

Oltre alle attività di Protezione civile, ci occupiamo di raccogliere tappi di bottiglie per l’associazione Ampelos. Abbiamo sistemato i raccoglitori in tutti gli esercizi e i locali pubblici di Corneliano. Una volta al mese provvediamo a radunarli e poi li consegnamo ad Ampelos per i progetti in Africa.

torna all'elenco associazioni online
>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ultime news dalle associazioni

festival biblico ad alba

Alba, 29, 30 aprile 2024) La ventesima edizione del Festival biblico segna un’evoluzione importante nella struttura del progetto, organizzato dal Centro culturale San Paolo e promosso da Diocesi di Vicenza e Società San Paolo, che diventa un vero e proprio Festival “a rete”: fanno, infatti, il loro ingresso le diocesi di Catania e Genova (già…

Leggi tutto

tutte le news dalle associazioni

<<<<<<<<<<<<<<<<<