domenica 4 settembre Avis bra invita a “La Sgambata” . Sarà la sesta edizione della corsa non competitiva e camminata che si snoderà, come da tradizione, per le vie di Bra con partenza dalla sede dell’Avis Bra presso l’ex ospedale cittadino e arrivo alla Zizzola. Sarà possibile, per chi lo desidera, visitare il museo ospitato nei locali della Zizzola.

 

La Sgambata è aperta a tutti: atleti, amici, simpatizzanti, donatori. Il ritrovo è fissato per le ore 8.30 di domenica 4 settembre presso la sede dell’Avis Bra in via Vittorio Emanuele, 1. Chi prenderà parte alla corsa non competitiva partirà alle ore 10.15 e coprirà una distanza di 11 chilometri. Chi sceglierà invece di camminare partirà alle ore 10.20 e percorrerà un tragitto di circa 5 chilometri. Saranno presenti il servizio medico e l’ambulanza. La manifestazione si svolgerò con qualsiasi condizione atmosferica.

Al termine dell’evento verranno assegnati premi ai tre gruppi più numerosi.

Il costo di iscrizione è di 6 euro. I primi 300 iscritti saranno omaggiati di una maglietta tecnica. Per tutti all’arrivo, ci sarà un panino con la salsiccia di vitello di Bra.

È possibile effettuare l’iscrizione il giorno stesso, ma è gradita la prenotazione.

Per maggiori informazioni e per prenotarsi, contattare:
Avis Bra (0172 420333),
Silvio Malena (339 1450793),
Antonio Martinengo (responsabile organizzativo, 345 3466634)

via e-mail l’indirizzo antonio.martinengo1951@gmail.com.

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dagli ETS

osteria fareassieme ad alba

“Osteria Fareassieme”, due serate gastronomiche nel cortile della parrocchia di Santa Margherita, ad Alba (via Santa Margherita 32) venerdì 24 maggio e venerdì 14 giugno 2024.

Leggi tutto
<<<<<<<<<<<<<<<<<