Scadenza: 7 marzo 2022.

È online la Call for Ideas di Nova Coop per il Progetto Im.patto a Cuneo.

Con Im.patto – con Coop un patto per il territorio, Nova Coop invita le comunità locali a proporre e sviluppare insieme progetti sui temi del cibo, del benessere e della salute. Dopo il successo della prima edizione nel 2020/21 (edizione che ha coinvolto otto differenti territori), dal 1° al 28 febbraio 2022 è aperta una Call for Ideas per raccogliere spunti per la successiva co-progettazione sul territorio cuneese. Nova Coop metterà a disposizione proprie risorse materiali e immateriali per sostenere la nascita del progetto.
Per saperne di più visita il sito https://im-patto.it.
Tutto il materiale relativo alla Call for Ideas è consultabile a questo link https://im-patto.it/call-for-ideas-cuneo-2022-documentazione/
Per info scrivi a politiche.sociali@novacoop.coop.it.

Per tutte le realtà invitate è previsto un incontro pubblico di presentazione del progetto Im.patto il prossimo giovedì 10 febbraio alle ore 18.30 presso il VARCO SPACE sito in Via Carlo Pascal 5L – Cuneo.

E’ attiva la Call for Ideas Im.Patto Cuneo 2022!

Nel 2022, oltre a proseguire la progettazione su gran parte dei luoghi citati, Nova Coop intende coinvolgere anche il territorio di Cuneo.

Sono dunque messe a disposizione risorse economiche, ma anche professionalità e supporto logistico per progetti e attività finalizzati al benessere collettivo, da realizzare insieme a chi vorrà sperimentare questa alleanza per un lavoro comune a beneficio delle comunità, con le modalità indicate nel presente documento.

Per altre informazioni utili:
https://im-patto.it/wp-content/uploads/2022/01/Im-patto-Cuneo-Call-2022.pdf

TEMPI DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO
1 FEBBRAIO 2022: pubblicazione della Call for ideas
7 MARZO 2022: termine per la presentazione delle proposte

CHI PUO’ PARTECIPARE ALLA CALL FOR IDEAS
Nova Coop accoglie idee di:
• Imprese coopera8ve
• Associazioni, Imprese sociali e altri Ente del Terzo Settore
• Realtà giovanili
• Attori economici che abbiamo nella propria mission obieDvi congruen8 con gli ambiti di intervento
descritti
• Gruppi informali.

Comuni, Aziende Sanitarie Locali e altri Enti Pubblici interessati potranno prendere parte al percorso di co-progettazione e contribuire con il proprio sostegno alla realizzazione delle idee di progettazione locale.
La partecipazione non è preclusa a soggetti che non abbiano la propria sede in Cuneo, ma l’idea progettuale deve necessariamente riguardare il territorio di Cuneo e/o Comuni limitrofi e i proponenti devono essere disponibili a operare su quello stesso territorio.

COME PARTECIPARE ALLA CALL FOR IDEAS
Per partecipare alla Call for ideas, occorre inviare all’indirizzo email poli8che.sociali@novacoop.coop.it i seguenti documenti compilati e firmati:
– Modulo di partecipazione
– Lettera d’intenti sottooscritta dal Legale Rappresentante in formato .pdf
– Informativa privacy sottoscritta dal Legale Rappresentante inerente l’utilizzo dei da8 da parte di Nova Coop

I documenti sono disponibili sulla sezione PARTECIPA del sito www.im-patto.it. Si richiede inoltre l’invio di una copia di un documento di identità in corso di validità del Legale Rappresentante dell’Ente.
In caso di idee progettuali presentate da più soggetti, è sufficiente che la documentazione venga sottoscritta unicamente dal soggetto capofila, purchè venga dichiarata con precisione la composizione della rete di soggetti nella lettera d’intenti.
È consentita la presentazione di una sola idea progettuale come soggetto capofila. È possibile partecipare come soggetto della rete a più idee progettuali.
Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il 28 febbraio 2022.
RIFERIMENTI
In concomitanza dell’apertura della Call (1 febbraio gennaio), sarà organizzata una presentazione aperta a tutti, in cui sarà possibile confrontarsi con i Responsabili delle Politiche Sociali di Nova Coop.
Per tutto il periodo di apertura della Call for ideas, sarà possibile contattare le Politiche Sociali di Nova Coop all’indirizzo e-mail politiche.sociali@novacoop.coop.it, per richiedere chiarimenti via mail o di persona con il Responsabile di Zona.
È inoltre possibile consultare la sezione FAQ del sito www.im-patto.it.

torna all'elenco bandi e finanziamenti
>>>>>>>>>>>>>>>>>
iscriviti alla newsletter

Ultimi bandi e finanziamenti

LEGGIMI 0-6

Scadenza: 30 giiugno 2022. Il Bando “Leggimi 0-6” del Centro per il libro e la lettura è rivolto alle organizzazioni senza scopo di lucro per finanziare progetti di promozione della lettura nella Prima Infanzia (fascia di età 0-6 anni).

Leggi tutto

bando next generation you

Scadenza: 31 dicembre 2022. Seconda edizione del Bando Next Generation You di Fondazione Compagnia di San Paolo a sostegno dello sviluppo organizzativo degli enti operanti in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Leggi tutto

tutti i bandi e finanziamenti

<<<<<<<<<<<<<<<<<