Venerdì 8 Aprile, h. 21
Centro Incontri Cuneo 2 In Piazza III Reggimento alpini , 3

Terzo appuntamento con la rassegna cinematografica Cinema nei quartieri. Verrà proiettato il film “Un’altra vita – MUG” di Malgorzata Szumowska

Premiato con l’Orso d’Argento al festival di Berlino 2018, narra la vicenda di Jacek, operaio appassionato di musica metal, vive in un paesino rurale della Polonia. Piuttosto trasgressivo per i canoni della provincia polacca, sta per sposarsi. Un giorno, mentre lavora alla costruzione di un’imponente statua del Cristo, si ferisce gravemente al volto. Dopo un trapianto completo della faccia torna al paese, ma tutti faticano ad abituarsi al nuovo aspetto e sembrano rifiutare di riconoscerlo parte della comunità.

La rassegna “Cinema nei quartieri” è inserita all’interno del progetto “Cosa facciamo di bello ?” che comprende varie altre attività per gli utenti del Servizio di Salute Mentale di Cuneo. E’ organizzata da MenteInPace in collaborazione con Centro Diurno del S.S.M., Comune di Cuneo, Casa del Quartiere Donatello, Comitati di Quartiere Donatello e Gramsci, Cooperative Sociali Momo e Proposta 80, La BOA Donatello-Gramsci, US Acli, Associazioni Amnesty International, Se non ora quando ?, Spazio Mediazione & Intercultura, con il sostegno di Fondazione CRC e CSV Società Solidale.

Per informazioni:

Menteinpace
Tel. 3404127706
www.menteinpace.it

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dagli ETS

<<<<<<<<<<<<<<<<<