Dismissione arredi giudice di pace Saluzzo

Il Giudice di Pace di Saluzzo ha una piccola quantità di arredi di ufficio (sedie fisse, poltroncine, scrivanie) e materiale informatico (stampanti, monitor e pc) che intende dismettere in quanto non più utilizzabili e obsoleti per le proprie esigenze d’ufficio.

Il procedimento di dismissione è disciplinato da una norma, il D.P.R. 254/2002 art. 14, in base alla quale, nel caso non ci sia la possibilità di  vendita, i beni devono essere ceduti gratuitamente ad organismi di volontariato iscritti negli apposti registri.

Gli arredi in oggetto sono depositati a Saluzzo, presso i locali del Giudice di Pace in C.so Roma n. 1, visionabili previo appuntamento  al n. 0175216033, contattando la sottoscritta.

Si precisa che il ritiro, a titolo gratuito, dovrà avvenire entro il 30 marzo p.v. e che i beni vanno prelevati a cura dell’associazione/onlus interessata, dal legale rappresentante o da un suo referente munito di documento di identità e apposita delega con copia del documento di identità del delegante.

Sarà infine redatto un verbale di cessione attestante il prelievo.

Per informazioni: Valeria Mezzano – Assistente giudiziario GDP
Tel. 0175 216033

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

Bilanci del Terzo settore: strumenti per far quadrare i conti

di: Elena D’Alessandro Per gli enti del Terzo settore che hanno l’esercizio sociale coincidente con l’anno civile (1° gennaio-31 dicembre), questo è un periodo di ultime verifiche prima del deposito del bilancio economico nel registro unico nazionale del Terzo settore (Runts), la cui scadenza è fissata al prossimo 30 giugno. A questo, si aggiungono i rendiconti delle…

Leggi tutto
<<<<<<<<<<<<<<<<<