Gli ETS verso il registro unico (RUNTS)

Come ci si iscrive al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)? Qual è il ruolo del notaio a supporto degli Enti del Terzo Settore? Come cambia la fiscalità degli ETS una volta iscritti nel Registro Nazionale? Qual è la modulistica per il bilancio di esercizio degli Enti del Terzo Settore? E come dovranno destreggiarsi le associazioni sportive dilettantistiche tra RUNTS e Registro CONI?

A queste e tante altre domande rispondono gli esperti per dare un supporto concreto ai dubbi quotidiani per facilitare il percorso di conoscenza delle novità introdotte dalla Riforma del Terzo Settore, che Terzjus organizza , in collaborazione con il Forum del Terzo Settore e CSVnet, nonché con il coinvolgimento di Cantiere del Terzo settore.

È un’occasione ed uno strumento di approfondimento, incontro e ascolto degli ETS e di quali difficoltà essi incontrano nell’applicazione della normativa varata dalla riforma che, i vari approfondimenti dei Quickinar, tenteranno di far superare e chiarire.

Gli appuntamenti si possono seguire sulla pagina Youtube di Terzjus

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dagli ETS

Avo Cuneo a servizio dell’Asl per i tamponi al Drive Through

L’Associazione Avo Cuneo negli ultimi mesi non ha potuto continuare il servizio in ospedale ma si è messa a servizio dell’Asl per fornire assistenza alle attività del servizio sanitario in questo momento difficile. Tra le attività c’è il supporto al servizio tamponi al Drive in di Cuneo. Dichiarano i volontari dell’associazione: “Assicuriamo a tutti coloro…

Leggi tutto
<<<<<<<<<<<<<<<<<