Sabato 3 e domenica 4 febbraio torna l’appuntamento con annuale con la Giornata per la vita, che quest’anno avrà come titolo “La forza della vita ci sorprende”. L’appuntamento si svolgerà in tante città della provincia.

I Centri aiuto alla Vita fanno ogni giorno esperienza di quanto sorprendente possa essere la forza di una donna che, accolta, accompagnata, sostenuta, incoraggiata può scegliere la vita per la sua creatura, anche nelle situazioni più difficili.

Le 6500 primule che saranno offerte davanti alle chiese, vogliono essere proprio il simbolo di questa forza: una piantina che sfida l’inverno e offre i suoi colori e la sua promessa di futuro.

Quest’anno la sezione di Cuneo ha un sogno grande: la realizzazione di una “Culla per la vita” qui sul territorio. In realtà è più di un sogno, il progetto già c’è e stiamo lavorando per renderlo concreto e per essere ancora di più “garanti di possibilità” come ci piace definirci.

Per conoscere meglio l’associazione cuneese, giovedì 1. febbraio alle 20,45 saremo a San Rocco di Bernezzo, nella chiesa parrocchiale, per un momento di riflessione sulla nostra missione e per illustrare i nostri progetti e, naturalmente, vi aspettiamo con le nostre primule il 3 e 4 febbraio!

 

Centro di Aiuto alla Vita di Cuneo – ODV – ETS

3534162258

cavcuneo2020@gmail.com

www.cavcuneo.org

Facebook:  CavCuneo

CAV Cuneo: cavcuneo