Le dinamiche lavorative negli ETS: una ricerca dei CSV piemontesi

“Smart Work for Smart Association” è il progetto promosso dall’Associazione Volontariato Torino – Vol.To e dal Centro Territoriale per il Volontariato Biella-Vercelli CTV in collaborazione con , Società Solidale CSV Cuneo, CSVAA Asti-Alessandria, Forum del Terzo Settore del Piemonte, Consulta per le Persone in Difficoltà – CPD e Sinesthesya che ha come obiettivo promuovere il tema del welfare aziendale all’interno del mondo degli Enti di tipo associativo.

Una delle azioni previste dal progetto è quella di approfondire la conoscenza delle associazioni piemontesi nella loro veste di “datori di lavoro”. È una dimensione poco conosciuta, ma comunque importante per le associazioni stesse, per le lavoratrici e per i lavoratori e per le istituzioni pubbliche e private interessate a promuovere il benessere, anche lavorativo delle persone.

In questi giorni circa 5.000 realtà associative della nostra regione saranno coinvolte in una mappatura che consentirà, compilando il questionario,  di conoscere in modo approfondito le dinamiche lavorative all’interno del mondo associativo.

Smart Work for Smart Association è sostenuto dalla Regione Piemonte ed è inserito nella Strategia WeCaRe – Welfare Cantiere Regionale.

Il nostro CSV è convolto in questo progetto: contattiamo le associazioni a compilare il questionario.

Per informazioni Samanta Silvestri 0171605660 progettazione@csvcuneo.it

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

Certificazione unica dei compensi

Il CSV è a disposizione per fornire assistenza. Le richieste dovranno pervenire entro l’8 marzo previo contatto con gli uffici CSV per conoscere le modalità e per presentare la documentazione necessaria.  

Leggi tutto
<<<<<<<<<<<<<<<<<