misure straordinarie per lo sport 2021 Emergenza covid 19

Scadenza: 3 novembre  2021
Misure straordinarie per lo sport 2021 – Emergenza Covid 19 – Bando di Regione Piemonte.

Erogazione di contributi a fondo perduto per gli operatori sportivi – Legge Regionale 23/2020; Programma Triennale 2020-2022, Misura 5.1. “Misure straordinarie per lo sport – emergenza covid-19” – Il Bando è finalizzato alla parziale copertura delle spese correnti dei soggetti sotto indicati, per il loro regolare funzionamento, per l’organizzazione dell’attività e per la fruizione in sicurezza delle sedi, degli impianti e delle attività sportive e fisico motorie, maturate nel periodo previsto dal bando.

Chi può partecipare

I soggetti sportivi che possono partecipare al bando rientrano in due diverse tipologie:

Tipologia A): Associazioni e Società sportive dilettantistiche, senza fini di lucro, affiliate per almeno due anni anche non consecutivi ad una Federazione sportiva o a una Disciplina sportiva associata e/o un Ente di promozione sportiva riconosciuti dal CONI o dal CIP;
Tipologia B): Federazioni sportive, Discipline sportive associate, Enti di promozione sportiva, riconosciuti dal CONI o dal CIP esclusivamente in qualità di gestori di impianti sportivi

Dotazione finanziaria

Lo stanziamento complessivo disponibile è pari ad euro 2.000.000,00;

Tipologia A) è stata riservata una quota pari ad euro 1.950.000,00
Tipologia B) euro 50.000,00

Come presentare domanda

Le domande potranno essere presentate dalle ore 9.00 del giorno 1 ottobre 2021 entro e non oltre il giorno 3 novembre 2021 ore 12.00 all’indirizzo web della piattaforma FINDOM:

https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/bandi-cultura-turismo-sport-finanziamenti-domande

Struttura di riferimento

Direzione Coordinamento delle Politiche e Fondi europei

Settore Sport e Tempo Libero

Contatti

Per informazioni e per problemi relativi alla normativa rivolgersi agli uffici preposti della Direzione Coordinamento delle Politiche e Fondi europei – Settore Sport e Tempo Libero all’ indirizzo di postaelettronica: sport@regione.piemonte.it.

  • Bando misure straordinarie 5.1 a sostegno dello sport D.g.r n. 37- 3705 del 6 agosto 2021
torna all'elenco bandi e finanziamenti
>>>>>>>>>>>>>>>>>
iscriviti alla newsletter

Ultimi bandi e finanziamenti

premio cese per la società civile 2022

Scadenza: 31 luglio 2022. Il Premio Cese per la Società Civile 2022 del Cese viene assegnato annualmente per ricompensare e incoraggiare le iniziative di organizzazioni della società civile o di privati cittadini che abbiano contribuito in misura considerevole a promuovere l’identità e l’integrazione europee.

Leggi tutto

vivomeglio 2022

Scadenza: 29 luglio 2022. Bando Vivomeglio della Fondazione Crt dedicato allo sviluppo, alla qualificazione e all’innovazione di iniziative finalizzate al miglioramento della qualità della vita e al benessere della persona con disabilità.

Leggi tutto

LEGGIMI 0-6

Scadenza: 30 giugno 2022. Il Bando “Leggimi 0-6” del Centro per il libro e la lettura è rivolto alle organizzazioni senza scopo di lucro per finanziare progetti di promozione della lettura nella Prima Infanzia (fascia di età 0-6 anni).

Leggi tutto

tutti i bandi e finanziamenti

iscriviti alla newsletter
<<<<<<<<<<<<<<<<<