Il Settore regionale  ha approvato l’Avviso per la ricerca di due Associazioni interessate a far parte dell’Osservatorio regionale per l’attuazione del Fattore famiglia, previsto dalla Legge regionale n. 16 del 9.4.2019, e istituito con D.G.R. n.3-1985 del 25.9.2020 .
Le Associazioni interessate dovranno far pervenire , unitamente alla documentazione richiesta, la propria candidatura entro e non oltre le ore 12 del 25 novembre 2021, pena l’inammissibilità, al Settore regionale tramite il seguente indirizzo di posta elettronica certificata: famigliaediritti@cert.regione.piemonte.it.
La documentazione è consultabile e scaricabile sul sito regionale all’indirizzo e mail:
REQUISTI SPECIFICI ASSOCIAZIONI CHE POSSONO PARTECIPARE ALL’AVVISO
a) iscrizione in uno dei registri regionali delle organizzazioni di volontariato, delle APS, delle associazioni aventi personalità giuridica o all’elenco delle onlus presso l’Agenzia delle Entrate;
b) essere impegnate in attività relative ad uno dei settori di cui all’art. 3, come da relazione svolta nell’ultimo anno, unitamente ad adeguati riferimenti al settore di attività di interesse nell’atto costitutivo/statuto delle stesse;
c) sede legale o almeno una sede operativa in Piemonte;
d) costituzione da almeno un anno alla data di scadenza dell’Avviso.
L’osservatorio ha durata di tre anni dalla data di adozione del Decreto del Presidente della giunta regionale di nomina dei componenti.
>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dagli ETS

<<<<<<<<<<<<<<<<<