Il Pigiama RUN è una storica corsa e camminata non competitiva di LILT per donare accoglienza e assistenza ai bambini malati di tumore in tutta Italia. La Pigiama Run, giunta quest’anno alla sua 4a edizione, diventa ancora più grande e ricca di novità, in occasione del centenario di attività di LILT!  L’appuntamento per tutti sarà infatti alle 18.30 di venerdì 30 settembre 2022.

Come partecipare:

 

DRESS CODE

Il pigiama ovviamente, questo non cambia! Perché corriamo in pigiama? Per solidarietà nei confronti dei bambini malati di tumore che trascorrono le loro giornate in pigiama.

La Pigiama Run avviene da sempre nel mese di settembre, che in tutto il mondo è dedicato al Gold Ribbon ovvero al sostegno di chi lotta contro i tumori pediatrici.

Con le iscrizioni e donazioni sarà possibile portare avanti in tutta Italia iniziative a sostegno dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie. Come l’accoglienza in strutture vicine al luogo delle terapie e l’assistenza per le famiglie più fragili.

I pigiami più fantasiosi e divertenti inoltre verranno premiati al termine dell’evento.

I soldi raccolti dal Pigiama Run Cuneo andranno a favore del reparto pediatria oncologica dell’ospedale di Savigliano

DOVE SI SVOLGE L’EVENTO

A Milano ma anche in altre 16 città italiane, oltre che in modalità Anywhere. Grazie al supporto e alla partecipazione della rete LILT di associazioni provinciali quest’anno la Pigiama Run diventa nazionale!

Scegliendo uno dei ticket dedicati alle “Città aderenti” si potrà correre e camminare in una delle seguenti città: Benevento – Biella – Bologna – Brescia – Cuneo – Latina – Lodi – Milano – Oristano – Padova – Palermo – Ragusa – Sondrio – Terni – Trento – Treviso – Verbania Cusio Ossola

In ciascuna città verrà allestito un village o un punto di ritrovo per correre e camminare tutti insieme, a diversi ritmi e velocità di corsa e/o camminata: a CUNEO il village sarà allestito al PARCO PARRI

E per chi il 30 settembre non sarà a Cuneo o semplicemente abita da un’altra parte, nessun problema! Potrà partecipare lo stesso correndo dove vorrà selezionando uno dei ticket dedicati alla modalità “Anywhere”: riceverà il pettorale digitale o potrà comunque fare richiesta di spedizione del pacco gara.

 

PETTORALE E PACCO GARA

Tutti gli iscritti riceveranno subito all’iscrizione il proprio pettorale e al termine dell’evento l’attestato digitale di partecipazione. Oltre a questo e in base al ticket prescelto è possibile richiedere anche il pacco gara con la sacca ufficiale della manifestazione, il pettorale stampato e gli omaggi dei nostri sponsor tecnici. Si potrà scegliere di:

– ritirarlo di persona il giorno dell’evento nella città aderenti

– richiedere la spedizione: in questo caso la quota prevista sarà più alta, perché chiediamo di partecipare ai costi di spedizione con corriere (5€).

Ci si può iscrivere direttamente sul portale Rete del dono http://bit.ly/pigiamarun-22-fb   ricordando di mettere nella descrizione LILT Cuneo

Per maggiori informazioni:

Tel. 0171/697057

e-mail: cuneo@legatumoricuneo.it

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

<<<<<<<<<<<<<<<<<