Serata organizzata dall’associazione Vivere Cervasca per festeggiare la festa della donna Giovedì 7 Marzo, h. 20.45 salone polivalente comunale

Donna e sport: l’associazione Vivere Cervasca ospiterà donne che hanno avuto grandi successi e altre che vivono con intensità lo sport; insieme scopriremo che cosa una donna investe nello sport e quanto lo sport aiuta a vivere. In tanti sport diversi: non troppi per non essere superficiali. Ci sarà  lo sci di fondo con Stefania Belmondo, il Karate con Paola Pani, la marcia con Gemma Giordanengo, il ciclismo e la canoa con Cristina Miraglio e la pallapugno, con Giulia Viada, una giovane arbitro/a.

Ci accompagneranno le canzoni dei tre ragazzi che ci hanno affascinati l’estate scorsa a San Maurizio: le voci di Giulia Battistino e Michele Dutto e la chitarra di Jacopo Porrini ci faranno ascoltare musiche di Zucchero, Mannoia, Noemi…

Una serata impegnativa, non banale, ma all’insegna della bellezza e della leggerezza tipiche delle nostre feste per la giornata della donna.

Per informazioni:

info@viverecervasca.it cell. 3297317740