Scadenza: 29 luglio 2022 ore 15.
Restauri – Cantieri Diffusi di Fondazione Crt.

Restauri – Cantieri Diffusi” è il progetto di Fondazione Crt, dedicato agli interventi di recupero beni storici, artistici e architettonici di particolare pregio e valore in Piemonte e Valle d’Aosta.

Il bando è finalizzato a:

partecipare al recupero di beni mobili e immobili, parchi e giardini storici sottoposti a tutela di rilevante valore storico e culturale, presenti sul territorio del Piemonte e della Valle d’Aosta;
favorire l’effettiva fruizione dei beni oggetto d’intervento per attrarre nuovi segmenti di pubblico ed introdurre i beni oggetto d’intervento in specifici programmi di promozione turistica presenti sul territorio;
stimolare i soggetti proponenti a realizzare i propri interventi attraverso una progettualità in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

Grazie al bando “Restauri – Cantieri Diffusi” sono oltre 2.900 i beni fatti rinascere negli anni dalla Fondazione CRT, per uno stanziamento complessivo dal 2004 a oggi di oltre 47 milioni di euro.

Il bando 2022 è aperto. La scadenza per partecipare è il 29 luglio 2022 alle ore 15.

Per partecipare al bando è necessario:

torna all'elenco bandi e finanziamenti
>>>>>>>>>>>>>>>>>
iscriviti alla newsletter

Ultimi bandi e finanziamenti

una mano a chi sostiene

Scadenza: 31 dicembre 2022. “Una mano a chi sostiene” è l’iniziativa di solidarietà online di Fondazione Cattolica Verona dedicata agli Enti Non Profit.

Leggi tutto

tutti i bandi e finanziamenti

<<<<<<<<<<<<<<<<<