Richieste di contributo ordinarie alla Fondazione Crt

2^ scadenza: 15 settembre 2021.

Richieste di contributo ordinarie alla Fondazione Crt non rientranti nell’ambito dei bandi tematici.

La presentazione delle domande avviene esclusivamente tramite il Servizio di compilazione delle Richieste On line  al quale è possibile accedere utilizzando le credenziali già in possesso oppure registrandosi ex novo (attenzione: conservare username e password per futuri accessi).

È obbligatorio allegare i documenti richiesti in formato digitale (l’unico formato accettato è il “.pdf”) e ciascun allegato deve avere dimensione non superiore a 5MB. Il mancato inserimento degli allegati impedisce la chiusura corretta della domanda.

Prima di apprestarsi al caricamento degli allegati si consiglia di averli raccolti tutti: i documenti necessari sono precisati nel testo di ciascun bando. In ogni caso è possibile caricare un documento, quindi salvare e riaprire successivamente per un ulteriore inserimento. Tutte le istruzioni sono presenti sotto forma di indicazioni o help in fase di compilazione.

torna all'elenco bandi e finanziamenti
>>>>>>>>>>>>>>>>>
iscriviti alla newsletter

Ultimi bandi e finanziamenti

Assegnazione di contributi per interventi connessi al Piano Invecchiamento Attivo – Avviso pubblico

Scadenza: 10 settembre 2024 – Bandi di Regione Piemonte – Assegnazione di contributi per interventi connessi al Piano Invecchiamento Attivo – Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi rivolti a Comuni, Enti gestori delle funzioni socio assistenziali, Enti del Terzo settore ed Enti associativi diversi operanti nella Regione Piemonte, per la realizzazione di interventi ed iniziative connessi all’attuazione del Piano per l’Invecchiamento attivo (1/2024)

Leggi tutto

tutti i bandi e finanziamenti

iscriviti alla newsletter
<<<<<<<<<<<<<<<<<